La Serie B è davvero impronosticabile? Scopriamo cosa dicono le statistiche di Terrybet News
Nel 2023 il campionato di Serie B si sta rivelando sicuramente una delle categorie più difficili da pronosticare e non è un caso infatti, che dopo ben trentuno giornate, l’ultimo posto valido per accedere ai play-off sia distante solo sette lunghezze dalla zona play-out. Inoltre, i numerosi cambi di panchina avvenuti in corso d’opera, hanno sicuramente contribuito a rendere il quadro complessivo ancora più confuso.
Tra gli esempi più clamorosi di questa stagione, troviamo il Genoa di Gilardino capace di minacciare il primato di un Frosinone che sembrava aver chiuso la pratica della promozione diretta già a dicembre, il Sudtirol che è alla prima partecipazione assoluta al campionato cadetto, ma ora si ritrova a lottare per i play-off, il Parma che, trascinato da Vazquez, alterna prestazioni da Serie A a clamorose sconfitte e infine il Cosenza, in lotta per la salvezza, ma capace di rifilare tre vittorie consecutive per 1-0, di cui una addirittura al Benito Stirpe contro il Frosinone di Fabio Grosso.
Tuttavia, anche in un quadro così complesso come quello appena descritto, le statistiche e i pronostici di Serie B di Terrybet.news ci vengono in soccorso grazie alle classifiche degli esiti offerti con maggiore costanza finora in campionato. Complessivamente, si notano una prevalenza di under 2.5 e nogol.
Fonte: Europacalcio.it