Genoa-Bari, Gilardino: “Avrò un incontro con la società”

GENOA BARI GILARDINO Archiviata l’ultima giornata di campionato con la vittoria per 4 a 3 sul Bari, rigore di Criscito al minuto 95, il mister del Genoa dalla sala stampa del Ferraris, come ripreso da Buoncalcioatutti.it, ha parlato del suo futuro

GENOA BARI GILARDINO Il Grifone partirà con ogni probabilità dall’ex attaccante di Parma e Milan per la prossima stagione:

“Con la società avremo un incontro sicuramente, ma quando marito e moglie vanno d’accordo credo che ci voglia poco per mettere le cose a posto, per programmare e pensare al futuro. Ci deve chiaramente essere la volontà da entrambe le parti, è fondamentale, ma io l’ho già detto che allenare questa squadra è stato un sogno. Un sogno poter fare una cosa del genere assieme a questi ragazzi. Adesso riposiamo, poi ci sarà modo di programmare il futuro”.

GENOA BARI GILARDINO Il mister ha poi parlato di Albert decisivo in più di una circostanza in stagione:

Quanto è merito suo, mio o della squadra se gli è stato riconosciuto il fatto di essere il migliore giocatore della attuale stagione? Albert è stato determinante come tutto il resto della squadra, è stato messo nelle condizioni di gare. Ha dimostrato di di avere tecnica, strappo, controllo orientato e siamo stati bravi ad esaltare le sue qualità”. 

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply