Finale EL, Roma-Siviglia: Mourinho nel media day giallorosso
FINALE EL ROMA-SIVIGLIA MOURINHO
Sei giorni alla finale di Europa League e conferenza stampa di Josè Mourinho, tecnico della Roma che ha parlato anche ai microfoni Sky Sport. Le dichiarazioni del mister portoghese:
“La finale di Tirana è storia, finita; questa la dobbiamo giocare, peccato non sia domani; mercoledì arriverà veloce. Il Siviglia vince sempre l’Europa League, è una squadra che viene dalla Champions, una squadra forte, non si può nascondere ma abbiamo le nostre qualità, i nostri problemi che cerchiamo di nascondere”.
Mourinho aggiunge: “La certezza è che saremo lì, non andremo in vacanza: Budapest è bella, lo stadio è bello m andiamo giocare. Lorenzo Pellegrini è recuperabile, sarà fuori a Firenze; Paulo (Dybala) non mi aspetto niente, se può andare in panchina e poi aiutare, sarà già qualcosa di positivo; Leo (Spinazzola) spero di recuperarlo per la finale. Il lavoro che fanno i ragazzi, il rapporto tra tutti e quello che abbiamo costruito è un piacere incomparabile, non sarà sicuramente la rosa più forte per quantità e qualità ma il fattore umano è quello che rimane per sempre”.
Fonte: Europacalcio.it