Juventus, Allegri: “Meglio non parlare a caldo. Rimango, è la mia scelta”

JUVENTUS ALLEGRI

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha parlato in conferenza alla vigilia della trasferta di campionato contro l’Empoli. Di nuovo in campo dopo l’eliminazione in Europa League di giovedì:

Dopo la partita bisognerebbe stare zitti, a caldo si possono dire cose inesatte e a volte la sensazione può essere diversa. La squadra ha fatto tutto quello che poteva fare, imprecisi in attacco e preso un gol che potevamo evitare, cose che capitano. Fare 5-6-7 palle gol a Siviglia non era semplice contro una squadra forte“.

Allegri aggiunge: “Abbiamo giocatori che non hanno giocato a Siviglia e saranno disponibili domani sera, ci saranno dei cambi. Vlahovic febbricitante, Rabiot malconcio, non abbiamo Cuadrado e Danilo; abbiamo una squadra che deve fare una partita importante contro un Empoli salvo ma brillante, che non ha pensieri ed è sempre difficile giocare“.

Il suo futuro: “Ho un contratto di due anni e rimango al 100%, è la mia scelta. Con la proprietà ho parlato, gli ho espresso i miei pensieri come faccio sempre tutti gli anni e comunque quotidianamente mi confronto. In questo momento, parlare di futuro non ha senso perché abbiamo tre partite importanti per noi e sul campo bisogna lasciare la Juventus nelle prime quattro posizioni“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply