Finale EL, Rossi: “Convinto che tanti qui tiferanno Roma. Napoli…”
FINALE EL ROSSI
Marco Rossi, ct dell’Ungheria è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della finale di Europa League di Budapest tra Siviglia e Roma. Le sue dichiarazioni:
“Non mi aspetto una partita spettacolare, prevedo che ci sarà intensità, molta verticalità e ricerca della profondità e per questo potrebbe essere più avvincente ad un possesso palla magari sterile e noioso. Un fattore può essere sagacia tattica ed esperienza degli allenatori ma poi sai che la storia non conta per i club e per gli allenatori, una partita secca può essere decisa da tantissime cose, da un episodio e il fattore “C” può esserci. Favorito? Non vorrei portare sfortuna alla Roma ma da italiano mi auguro possa vincere e sono convinto che tanti ungheresi che amano l’Italia e il calcio italiano possano essere dalla nostra parte“.
Sulla panchina del Napoli: “Per conoscere gli allenatori bisognerebbe vederli lavorare, spesso i presidenti cercano questo nella scelta degli allenatori e se De Laurentiis sceglierà uno piuttosto che un altro lo farà a ragion veduta. Il Napoli è entrato nella storia con lui, Ferlaino è stata una bellissima eccezione“.
Fonte: Europacalcio.it