Mercato allenatori, Tudor dice addio al Marsiglia

Ufficiale Tudor addio Marsiglia – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Igor Tudor lascerà l’Olympique Marsiglia dopo un solo anno sulla panchina del Vélodrome. Nelle scorse ore, infatti, il tecnico croato, insieme ai suoi rappresentanti, ha preso questa decisione e l’ha di fatto resa ufficiale nell’ultima conferenza stampa: “Lascio per motivi privati e professionali. Non ho nessun accordo con altri club, non ho litigato con nessuno e non me ne vado perché non sentivo supporto, anzi. Ho dato il 100% di me stesso. Ho passato diverse notti insonni e ho lavorato molto per il club.” 

Ufficiale Tudor addio Marsiglia – Tecnico croato che dunque ha voluto precisare che la sua decisione non è stata frutto di malumori o diversità di vedute con la dirigenza, anche perché la stagione dell’OM è terminata con un terzo posto in Ligue 1, valido per i preliminari della prossima Champions League. L’augurio per i francesi è di continuare il percorso intrapreso la scorsa estate, con un ringraziamento per averlo accolto calorosamente al suo arrivo in Francia: “I leader sono persone competenti, che conoscono la strada da percorrere e hanno la capacità di trovare la chiave della vittoria. Il campionato francese tiene un buon ritmo. Abbiamo fornito un calcio bellissimo, che ha regalato emozioni al pubblico ed è stato apprezzato. Abbiamo gettato le basi giuste per il futuro e spero che a breve termine troveremo l’OM al posto che merita, con molti trofei“.

Tudor Marsiglia – Adesso che il croato ex Juventus è ufficialmente libero sul mercato, sembrano sempre più fondate le ipotesi di un interessamento proprio della Juventus nei suoi confronti, sempre in attesa di sviluppi dal fronte Allegri.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply