Roma, Mourinho post finale EL: “E’ tempo di parlare con la proprietà”
ROMA MOURINHO POST FINALE EL
Josè Mourinho ha parlato alle televisioni e in conferenza al termine della finale di Europa League persa ai rigori contro il Siviglia. Le dichiarazioni principali del mister portoghese con anche inevitabile attenzione sul suo futuro:
“Mi sono stancato di essere allenatore, uomo di comunicazione, la faccia che dice “siamo stati derubati”; sono un pochino stanco di essere tanto, io voglio essere affianco ai miei ragazzi ma con le condizioni di poter dare di più. Lunedì vado in vacanza ma non posso dire obiettivamente che rimango; le mie cose restano a Trigoria, penso sia tempo di parlare con la proprietà. Voglio rimanere però i miei giocatori e anche io penso meritino di più.
Mourinho aggiunge: “Nessun club mi ha contattato, c’è stato il Portogallo a gennaio ma avevo avvisato la proprietà. L’anno prossimo non saremo in Champions, meglio, può essere un paradosso ma non siamo ancora squadra da Champions: domenica dobbiamo vincere perché vogliamo tornare in competizione europea. L’arbitro sembrava più spagnolo, speriamo possa continuare in Champions e non in Europa League. Dybala? Non l’ho nascosto, è stato veramente e gravemente infortunato; si è visto oggi, con lui i risultati degli ultimi due mesi sarebbero stati diversi. E’ un giocatore della Roma, non di Josè Mourinho“.
Fonte: Europacalcio.it