Fiorentina-West Ham, Italiano: “Peccato, due finali giocate bene”
FIORENTINA-WEST HAM ITALIANO
Sconfitta di misura e nel finale per la Fiorentina che esce da Praga con il 2-1 che significa Conference League conquistata dagli inglesi. Il mister dei toscani, Vincenzo Italiano, ha commentato a caldo su Sky Sport:
“Abbiamo perso due finali giocate veramente bene, è un peccato; quella di stasera non immaginavo di poterla finire in questo modo, abbiamo giocato, avuto occasioni, subito pareggiato un calcio di rigore che poteva ammazzarci e abbiamo reagito; nella palla contesa dovevamo prenderci un metro di vantaggio e purtroppo non siamo andati ai supplementari che potevano darci un vantaggio. Ho visto i ragazzi distrutti“.
Italiano aggiunge: “Il presidente è stato chiaro, dovevamo finire queste finali e come succederà a tutti, ci si vedrà e si parlerà del futuro. Con il passare del tempo, sapevamo di poter prendere la partita in mano, non ci aspettavamo di perderla in questo modo dopo aver letto benissimo e la palla nel finale andava lavorata in maniera diversa. Mi dispiace tantissimo“.
Fonte: Europacalcio.it