Inter-Manchester City, Lautaro-Calhanoglu-Darmian alla vigilia
INTER-MANCHESTER CITY LAUTARO-CALHANOGLU-DARMIAN
Conferenza stampa pre finale Champions League per l’Inter nella quale hanno parlato Lautaro Martinez, Hakan Calhanoglu e Matteo Darmian.
Lautaro: “Sono le due finali più importanti che un giocatore può giocare (questa e il Mondiale), cambia la maglia e le sensazioni uniche sono le stesse, di arrivare fino in fondo. Merito al lavoro fatto tutto l’anno, al lavoro in gruppo. Sappiamo che il Manchester City è una squadra difficile da affrontare per le loro qualità ma ci siamo preparati per contrastarli. E’ una partita che significa molto per me e per i miei compagni, abbiamo affrontato un girone tosto e un grande lavoro che abbiamo fatto insieme al mister e allo staff. Ho imparato tanto come cerco di farlo ogni giorno, sento tanta responsabilità, cinque anni all’Inter ma sicuramente anche i compagni saranno pronti. La personalità non può mancare; Milito? Sono cosciente di quello che ha fatto per questo club, sono orgoglioso di far parte di questa squadra, spero di fare una grande partita e aiutare i miei compagni e magari fare qualcosa di simile a quello che ha fatto lui“.
Calhanoglu (su Sky Sport Ita): “Giochiamo la nostra partita come sempre, sappiamo di affrontare una squadra forte; vogliamo scrivere una storia dopo 13 anni. Domani sarà una partita sicuramente complicata, siamo già mentalmente pronti e abituati a soffrire. Sono molto fiducioso“.
Darmian (su Sky Sport Ita): “Ci arriviamo in un buon momento a livello mentale e fisico, consapevoli di aver fatto un percorso importante e della nostra forza, cercando di fare la nostra partita e metterli in difficoltà. Non sarà facile, daremo sicuramente il massimo e ogni aspetto sarà fondamentale; in partite così i dettagli fanno la differenza“.
Fonte: Europacalcio.it