Juve, super offerta dall’Arabia per Allegri: la situazione

Nonostante le conferme dei giorni scorsi in merito alla permanenza di Max Allegri sulla panchina della Juve, il futuro del tecnico toscano è nelle ultime ore nuovamente in discussione. Questa volta a causa di una super offerta che l’ex allenatore del Milan avrebbe ricevuto dall’Arabia Saudita.

JUVE, SUPER OFFERTA DALL’ARABIA PER ALLEGRI: LA SITUAZIONE

A riportare questa clamorosa indiscrezione è l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, che spiega come Allegri avrebbe avuto già alcuni contatti con alcuni emissari di un club saudita. Inoltre, spiega la rosea, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il tecnico e gli emissari a Montecarlo, in cui verosimilmente sarà presente anche il patron del club in questione.

Allegri alla Juve guadagna 9 milioni di euro a stagione, e la possibilità di avere di fronte un’offerta realmente irrinunciabile potrebbe essere concreta. I bianconeri, dal canto proprio, non si opporrebbero ad un eventuale “sì”, anche perchè ciò comporterebbe il risparmio dei 18 milioni di euro netti che il tecnico percepirebbe fino a Giugno 2025.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply