Ziyech, Koulibaly e Mendy nel mirino degli arabi: la situazione

Ziyech, Koulibaly e Mendy nel mirino degli arabi – Dopo le ultime campagne acquisti, a dir poco faraoniche, ora il Chelsea si sta concentrando maggiormente sulle uscite da formalizzare. Stando a quanto raccolto da “Gianluca Di Marzio“, infatti, i nomi più accreditati a lasciare Londra nel corso di questa finestra estiva di calciomercato sarebbero quelli da Kalidou Koulibaly, Hakim Ziyech, Edouard Mendy e Romelu Lukaku.

Ziyech, Koulibaly e Mendy nel mirino degli arabi – I primi tre sopracitati starebbero, già da tempo, trattando con alcuni club arabi che, come spesso accade, sarebbero pronti a ricoprirli d’oro. Per Mendy è fortissimo il pressing dell’ Al Alhi mentre per Ziyech le trattative tra il suo entourage e l’ Al Nassr andrebbero avanti senza sosta. Per quanto riguarda Koulibaly, invece, l’ Al Hilal sarebbe pronto a fare salti mortali pur di accaparrarselo, come dimostra l’offerta monstre recapitata all’entourage del senegalese (ben 30 milioni annui per tre stagioni).

Romelu Lukaku, invece, vorrebbe restare all’ Inter e la ricchissima offerta pervenutagli dal calcio arabo (simile a quella di Koulibaly) non avrebbe minimamente scalfito le sue convinzioni. I “Blues”, dal loro canto, vorrebbero mandarlo in Arabia lui, invece, si sente ancora in gran forma e vorrebbe continuare in Europa.

LEGGI ANCHE:

  1. Cagliari-Bari, finale playoff Serie B: si parte in Sardegna [LIVE]
  2. Inter-Manchester City, Guardiola: “Entrambe per vincere, c’è il piacere della preparazione”
  3. Inter-Manchester City, Inzaghi: “Grande viaggio, affronteremo i migliori”
  4. Roma, Mourinho post finale EL: “E’ tempo di parlare con la proprietà”
  5. Arsenal, Saka prolunga: “Posto giusto, tutto per esprimere il potenziale”
  6. Liverpool, Salah: “Distrutto, abbiamo deluso noi voi. Nessuna scusa”
  7. Liverpool, Firmino saluta e segna al 90′
  8. Fabregas su Sky si racconta: Barcellona, Arsenal, Como e calcio italiano…

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply