Juve, Vlahovic può partire: occhi su Hojlund

JUVE VLAHOVIC HOJLUND – Dopo un anno e mezzo, Dusan Vlahovic può dire addio alla Juventus, specie dopo quest’ultima stagione deludente sotto il profilo realizzativo.

I bianconeri, che dovrebbero ripartire da Giuntoli, avrebbero già individuato il possibile sostituto: ovvero Rasmus Hojlund, giovanissimo gioiellino danese dell’Atalanta autore di 7 gol in campionato.

JUVE VLAHOVIC HOJLUND – Così riferisce La Gazzetta dello Sport: “Il nome in evidenza è quello di Dusan Vlahovic, che attira le mire di Atletico Madrid, Chelsea e Bayern Monaco. Chi offre di più? Intanto Giuntoli tesse la tela per individuare il suo sostituto. In cima alla lista c’è il danese Rasmus Hojlund, punta emergente dell’Atalanta. La Juve aveva messo subito gli occhi su di lui e (guarda caso) anche il Napoli era stato tra i primi club ad attivarsi. Ovviamente su input di Giuntoli, che ora prepara un ingresso in scena con la nuova casacca. Non si preannuncia una trattativa semplice, considerato che su Hojlund sono attivi anche i club di Premier League“.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply