Napoli, De Laurentiis pensa a una clausola rescissoria per Osimhen

De Laurentiis vuole convincere Osimhen – Stando a quanto riportato da Il Mattino, Aurelio De Laurentiis starebbe cercando in tutti i modi di convincere il suo numero 9 a rimanere a Napoli e a dissuadere eventuali attacchi dalle varie big d’Europa: la sua strategia potrebbe includere l’inserimento di una clausola rescissoria nel nuovo contratto del nigeriano, che dovrebbe anche prevedere un prolungamento dello stesso fino al 2027 più un adeguamento economico. De Laurentiis è intenzionato a blindare il suo bomber, e l’impressione è che servirà un’offerta fuori mercato per rimescolare le carte in tavola.

De Laurentiis vuole convincere Osimhen – Al momento, la situazione attuale suggerisce di non chiudere a priori nessuno scenario. Osimhen ha attualmente un contratto in scadenza nel 2025 ma sono tante le big d’Europa ad essersi interessate a lui: PSG, Real Madrid, Manchester United e Chelsea. Ecco perché De Laurentiis sta spingendo per convincere Osimhen a restare ancora a Napoli con l’adeguamento economico e le modifiche contrattuali di cui sopra.

De Laurentiis vuole convincere Osimhen – Il 14 luglio inizierà ufficialmente il ritiro estivo del Napoli, a Dimaro, con Rudi Garcia pronto a iniziare subito bene la sua avventura partenopea, con la speranza di poter contare ancora sul numero 9 azzurro, capace come pochi di spostare nettamente gli equilibri, sia in Serie A che in Europa.

Oltre all’articolo: “Napoli, De Laurentiis pensa a una clausola rescissoria per Osimhen”, leggi anche: 

  1. Juve, Arthur in uscita: ci sono Brighton e Aston Villa
  2. Mercato Roma, per l’attacco spuntano Iheanacho e Daka
  3. Gundogan, tripletta da Capitano e Barcellona: la clausola è enorme
  4. Mercato Milan, Maldini aveva indicato la via: colpo ad un passo
  5. Dalla Germania: anche la Roma interessata a Lukebakio
  6. Carnevali: “Frattesi valutato 40 milioni, ma in una trattativa così…”
  7. Real Madrid, Modric rinnova: ufficiale
  8. Napoli, su Osimhen c’è anche il Liverpool
  9. Juve, il Fenerbahce pensa a Perin

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply