Inter, Ausilio: “Lukaku? È una delle nostre idee. Su Onana…”

AUSILIO LUKAKU ONANA – In occasione di un evento organizzato alla Triennale di Milano, Piero Ausilio ha parlato ai media anche in tema di calciomercato.

Così il direttore sportivo dell’Inter: “Non mi piace parlare di timing, ma di idee. Noi sappiamo quali sono, Lukaku è una delle nostre idee ma è un giocatore del Chelsea. Il dialogo non è mai cessato, sappiamo che non può essere dato per un secondo anno in prestito e quindi stiamo valutando se ci sono le possibilità di prenderlo a titolo definitivo. Lui sa bene che vorremmo riportarlo qui, vediamo se troviamo la soluzione col Chelsea“.

AUSILIO LUKAKU ONANA – Poi su Onana: “In questo momento è il nostro portiere assieme a tutti gli altri compagni sotto contratto ed è un nostro punto di forza. Noi vogliamo tenere tutti i giocatori forti poi se il mercato ci porterà delle possibilità le valuteremo e le ascolteremo. Ad oggi queste opportunità o non ci sono o non rispecchiano quelle che sono le nostre aspettative. Per me il discorso Onana finisce qua, è il portiere dell’Inter e al raduno si presenterà. Se da qui alla fine dei prossimi 15-20 giorni ci saranno dei movimenti di mercato a entrate e uscite li valuteremo, ma c’è la voglia di non privarsi di nessuno dei titolarissimi“.

Su Frattesi:Ovviamente è stata dura perché come in tutte le trattative ci sono sempre delle difficoltà. Quando si parla di Sassuolo aumentano ancora di più. Quando uno prende un calciatore tutte le altre che lo hanno cercato dicono che non ci sono mai state, in realtà erano in tante. La questione è che lui è un giocatore forte ed è cresciuto tantissimo in questi anni. Gioca in Nazionale e aveva attirato le attenzioni di molti club italiani. Noi abbiamo lavorato, forse siamo stati più convincenti. Il ragazzo ha dato una mano dal momento che vedeva nel progetto dell’Inter quello migliore e siamo stati contenti di chiudere questa operazione“.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply