Napoli, il Wolverhampton rifiuta un’offerta per Kilman

I Wolves rifiutano 35 milioni di euro – Come riportato da The Athletic.com, il Wolverhampton avrebbe rifiutato un’offerta da 35 milioni di euro per Maximilian Kilman da parte del Napoli, alla ricerca di un sostituto di Kim, ormai sempre più vicino al Bayern Monaco.

I Wolves rifiutano 35 milioni di euro – Il club inglese avrebbe fatto sapere di non accettare offerte al di sotto dei 40 milioni di euro per il 26enne inglese di origini ucraine, il cui contratto scade nel 2026 con opzione di prolungamento di un ulteriore anno. Il difensore avrebbe tra l’altro aperto alle possibilità di permanenza, motivo per il quale non ci sarebbe alcuna urgenza o pressione di cedere alle avances del club partenopeo.

I Wolves rifiutano 35 milioni di euro – Il Wolverhampton aveva prelevato Kilman dal Maidenhead United nel 2018 per 40mila sterline per inserirlo provvisoriamente nella formazione under 23 del club. Ha esordito tra i professionisti il 4 maggio di quello stesso anno, e da quel momento ha collezionato 107 presenze in prima squadra.

I Wolves rifiutano 35 milioni di euro Kilman non è l’unico giocatore dei Wolves ad essere stato accostato ad altri club: il suo compagno di reparto, Nathan Collins, potrebbe infatti lasciare il club dopo il raggiungimento di un accordo per il suo trasferimento al Brentford sulla base di 22 milioni di sterline. Il club inglese ha già venduto Ruben Neves all’Al-Hilal mentre Conor Coady ha lasciato il club per unirsi al Leicester City.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply