Napoli, Osimhen giura amore: “Non c’è posto migliore per me…”

Napoli, Osimhen giura amore – Victor Osimhen, centravanti del Napoli neo campione d’Italia, ha rilasciato un’importante ed esaustiva intervista ai microfoni di “SoccerNet.ng“, nella quale ha voluto rassicurare tutti i tifosi partenopei riguardo il suo futuro. Il centravanti, infatti, ha ricevuto molte offerte dai migliori top club europei ma, al momento, il suo focus è tutto sulla nuova stagione, sempre con indosso la casacca azzurra.

Napoli, Osimhen giura amore – Queste le sue parole:

“Ho vinto uno dei titoli calcistici più prestigiosi al mondo. E ho vinto con una squadra che apprezza le piccole cose che fai per i tifosi. Vincere lo scudetto per me è una cosa grande. Qualsiasi cosa che arriverà dopo sarà ancora importante per me, come la Champions, la Coppa Italia e tutti i tipi. Sono così orgoglioso di essere vincitore dello Scudetto, per me è enorme. Qualsiasi successo che arriverà dopo lo accoglierò. E io sto lavorando veramente duro per riuscirci, ora sono ‘dipendente’ da trofei perché lo Scudetto è la mia prima coppa da professionista. Non vedo l’ora inizi la nuova stagione”.

SU NAPOLI – Non ho mai visto una città più pazza del calcio come Napoli. I napoletani mostrano tutto il loro amore ai calciatori. E ovunque io vada, sono sempre rispettato. I bambini mi amano, molte persone mi ammirano, mi idolatrano indossando una replica della mia maschera. Questo dimostra il duro lavoro che hanno riconosciuto e cosa significo per loro. E per me non esiste posto migliore di questo. Sono così felice di aver fatto la scelta giusta venendo qui. E raggiungere questo tipo di gratitudine con i napoletani è qualcosa per cui mi sveglierò e sorriderò sempre. I figli dei miei figli nasceranno e realizzeranno che il loro padre ha fatto qualcosa di incredibile”.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Cagliari-Bari, finale playoff Serie B: si parte in Sardegna [LIVE]
  2. Inter-Manchester City, Guardiola: “Entrambe per vincere, c’è il piacere della preparazione”
  3. Inter-Manchester City, Inzaghi: “Grande viaggio, affronteremo i migliori”
  4. Roma, Mourinho post finale EL: “E’ tempo di parlare con la proprietà”
  5. Arsenal, Saka prolunga: “Posto giusto, tutto per esprimere il potenziale”
  6. Liverpool, Salah: “Distrutto, abbiamo deluso noi voi. Nessuna scusa”
  7. Liverpool, Firmino saluta e segna al 90′
  8. Fabregas su Sky si racconta: Barcellona, Arsenal, Como e calcio italiano…
  9. Verona-Sassuolo, la gara dei 120: cronaca e tabellino [LIVE]
  10. Verona-Sassuolo, Dionisi: “Non perdere le motivazioni altrimenti cambierò tanto. Pinamonti…”

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply