Juventus, Leonardo Bonucci è ufficialmente fuori rosa: fascia di capitano a Danilo

Ufficiale Bonucci fuori rosa – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Leonardo Bonucci è arrivato al capolinea della sua gloriosa avventura in bianconero.

Dopo aver collezionato più di 500 presenze e aver vinto 8 Scudetti, 4 Coppe Italia e 5 Supercoppe con la Vecchia Signora, il difensore classe ’87 è stato messo fuori rosa.

Ufficiale Bonucci fuori rosa – L’ormai ex capitano della Juventus – la fascia passerà infatti al brasiliano Danilo – lunedì si presenterà alla Continassa ma si allenerà a parte, non raggiungendo quindi i compagni nell’imminente tournée negli Stati Uniti.

Ciò significa che non indosserà di fatto mai più la maglia che lo ha reso grande e che lo ha fatto diventare uno dei difensori più tecnici ma soprattutto carismatici degli ultimi anni.

La comunicazione ufficiale è avvenuta nel corso delle ultime ore. Giuntoli e Manna hanno raggiunto il centrale in Toscana, dove aveva ripreso i propri allenamenti in vista della prossima stagione, e lì hanno comunicato la decisione al giocatore.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply