Milan, Pioli riparte: “Senza Ibra e Tonali…”

MILAN PIOLI

Stefano Pioli ha parlato nella prima conferenza della la nuova stagione del Milan. Ecco alcune dichiarazioni dell’allenatore rossonero:

Emozione rivedere i giocatori, i tifosi; solo lavorando le idee diventano più chiare e la direzione da seguire più semplice. Ringrazio Paolo e Ricky (Maldini e Massara), il rapporto più duraturo nella mia carriera come dirigenti e se sono qua lo devo anche a loro, un rapporto di stima e affetto. Mi sono sempre sentito al centro del progetto del club, ho lavorato tanto anche nel mese di riposo, una figura di condivisione, di idee e non penso sia cambiato il mio ruolo. Il nostro è sempre stato un mercato di idee“.

Pioli aggiunge: “Questo gruppo ci ha permesso di vincere uno Scudetto e in semifinale di Champions ma è tempo di qualche cambiamento, da qui al 21 luglio mi aspetto dei movimenti. Senza Zlatan sarà una sfida molto motivante per i miei giocatori, dimostrare di essere una squadra vincente senza Zlatan che qui a Milanello è sempre benvenuto; non so cosa vorrà fare nel prossimo futuro. Tonali? Sandro è una perdita e bisognerà sostituirlo degnamente, si è creata una situazione che andava bene da entrambe le parti ed era difficile fare qualcosa di diverso“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply