Fiorentina, Arthur rapito da Italiano : “Una fortuna lavorare con lui. Posto giusto, ora sto bene”
FIORENTINA ARTHUR ITALIANO –
Arthur, nuovo giocatore della Fiorentina è stato intervistato da Sport Mediaset. Le dichiarazioni del brasiliano arrivato in prestito dalla Juventus:
“Conoscevo già qualcuno qui nella squadra, più facile arrivare e mi trovo molto bene. Ho voglia di imparare qui, iniziare subito il campionato, a giocare. L’allenatore? Non conoscevo Vincenzo ma avevo visto le partite nelle sue squadre e mi piaceva molto, hanno fatto una bella stagione scorsa e quando c’è stata la possibilità di venire qui, ero molto felice. Mi ha chiamato il mister e dopo che ho parlato con lui, era subito il posto giusto dove andare. E’ stato veramente molto bravo con me“.
Arthur aggiunge: “E’ stata una stagione molto difficile, ero al Liverpool con voglia di giocare e fare bene, poi l’infortunio. Ora fisicamente molto bene, la struttura qui è incredibile, i medici, i fisioterapisti e sto molto bene anche psicologicamente. E’ la scelta giusta, c’è fame di vincere; ero abituato ad un calcio diverso, qui è più tattico e ho imparato abbastanza, voglio un calcio con più possesso palla e tecnico, sono fortunato di lavorare con il mister“.
Fonte: Europacalcio.it