Lazio, nuovi contatti per Kamada e si prepara un’offerta per Ricci

La Lazio su Kamada e Ricci – Stando alle indiscrezioni di Alfredo Pedullà, la società biancoceleste, dopo aver detto addio a Milinković-Savič e aver temuto le sirene arabe per Ciro Immobile, starebbe continuando a trattare con il giapponese Daichi Kamada, preparando nel frattempo un’offerta ufficiale per Samuele Ricci, gioiellino del Torino di Juric.

La Lazio su Kamada e Ricci – La dirigenza di Lotito, infatti, avrebbe avuto nelle scorse ore nuovi contatti con l’entourage di Kamada. Non ci sono ancora accordi, ma la trattativa sembra essersi riaperta: la speranza è quella di andare fino in fondo, nonostante il giapponese abbia altre offerte, seppur non ancora definite. Il suo arrivo, tra l’altro, non escluderebbe un tentativo per Samuele Ricci, trattandosi di due giocatori con ruoli diversi.

La Lazio starebbe preparando una nuova offerta da presentare al Torino: la cifra complessiva, contando anche i bonus, potrebbe superare il muro dei 20 milioni di euro. Da vedere adesso se i granata verranno convinti da questa nuova offerta.

 

Oltre all’articolo: “Lazio, proseguono i contatti per Kamada e si prepara un’offerta per Ricci”, leggi anche: 

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply