Sassuolo, Carnevali e il mercato: “Occhio a giovani di prospettiva. Rogerio, M. Lopez, Scamacca…”

SASSUOLO CARNEVALI MERCATO

Giovanni Carnevali, direttore sportivo del Sassuolo ha parlato ai microfoni Sky Sport. Il punto sul mercato:

Stiamo valutando le uscite, poi vedremo chi poter acquistare e in base a quello, magari qualche ragazzo giovane di prospettiva che stiamo tenendo d’occhio…

Rogerio al Wolfsburg:Stiamo portando avanti in questi giorni, il giocatore ha il desiderio di andare in un club tedesco. Siamo abbastanza a buon punto“.

Carnevali delinea la filosofia del Sassuolo:Siamo una società giovane, undicesimo campionato di Serie A consecutivo e ci stiamo costruendo una storia anche con la nostra politica; una società che ci permette di avere sempre più riconoscibilità, un percorso e strategia che ci permetterà prima o poi anche di fare cessioni importanti. L’obiettivo è sempre quella di migliorarsi e crescere, chissà, magari riandando in Europa League come fatto con Di Francesco anche se difficilissimo“.

M. Lopez:A parte alcune voci, non c’è nulla di concreto; lo riteniamo importante, vorremmo tenerlo“.

Un giudizio su Scamacca:Ha possibilità di crescita, ragazzo importante che farebbe bene in tutte le squadre italiane. Se fossi in lui, rimarrei ancora un anno in Premier, ancora lì non ha fatto vedere tutto, forti come lui ce ne sono pochi“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply