Bologna-Milan, Pioli: “Lavoriamo per essere i migliori possibili”
BOLOGNA-MILAN PIOLI –
Stefano Pioli, tecnico del Milan ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prima di campionato, la trasferta sul campo del Bologna. Le sue dichiarazioni:
“Può succedere che rimaniamo così, sono contento. E’ sempre importante partire bene ma un risultato domani non cambierà, è un Milan che ha rinnovato qualche caratteristica e posizione cercando di essere più competitivi e cercare di fare la migliore partita possibile. C’è emozione per questo debutto e curiosità perché è la prima che conta e ti dicono che punto sei. La parola impossibile non deve esistere, finché non trovi soluzioni per diventare i migliori possibili”.
Una rosa poco “italiana”: “Il Milan ha puntato tanto sull’inclusività e deve avere giocatori forti per far bene in tutte le competizioni“.
Previsioni per il campionato: “Il calcio è sempre in evoluzione e gli allenatori sono pronti a variare tanto partita per partita e questa è una difficoltà in più. Ci saranno soluzioni nuove e anche noi potremo proporle, le prime quattro posizioni non credo si discosteranno tante dalle solite“.
Fonte: Europacalcio.it