Milan-Torino, Pioli: “Mi piace il gruppo che si sta formando, vorrei…”

MILAN-TORINO PIOLI

Stefano Pioli, allenatore del Milan ha parlato in conferenza in vista della gara di campionato contro il Torino. Le sue dichiarazioni principali:

Nelle ultime quattro trasferte (del Torino) sono arrivate quattro vittorie, sappiamo le difficoltà che ci potrà determinare ma sappiamo come la vogliamo affrontare, impostare e sicuramente c’è molta positività in questo momento, concentrazione per sfruttare il supporto casalingo. E’ un avversario tosto che ci ha sempre creato difficoltà“.

I desideri di Pioli:Vorrei una squadra con i doppi ruoli e poi attingere dai giovani, una rosa di 25 giocatori e giovani che ci possono dare qualcosa già in questa stagione“.

I cambiamenti del Milan 2023/24:I confronti con il passato sono sempre difficili, ogni partita fa storia a sè così come ogni stagione. Mi piace il gruppo che sto allenando, come si stanno formando, i nuovi e la conoscenza reciproca ma è inevitabile che ci vuole tanto tempo; abbiamo cambiato qualcosa nel modo di costruire, di difendere“.

Su Reijnders:Non amo i paragoni, credo che ogni giocatore sia una storia a sè; è un giocatore molto intelligente, si muove tanto e lavora tanto, ci può dare tante soluzioni“.

MERCATO VERONA SERDAR –

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply