Verona-Roma, Baroni: “Conterà atteggiamento e tenuta mentale”
VERONA-ROMA –
Marco Baroni, allenatore dell’Hellas Verona ha parlato nella conferenza stampa della vigilia in vista della gara interna contro la Roma, seconda giornata di Serie A. Queste le sue dichiarazioni:
“Partita importante, squadra forte contro un allenatore bravissimo, una Roma che ha tutte le carte per fare un campionato importantissimo e questo dice molto sulle difficoltà che incontreremo, difficoltà che dovremo essere bravi a sopperire con grande attenzione e dedizione, presenza individuale e di squadra. Importante il sistema ma di più l’atteggiamento che è stato positivo, dobbiamo lavorare forte per costruire una identità forte e lavorare sulla gestione della palla. C’è voglia, tanta gente che ti segue e questo lo dobbiamo alimentare con l’atteggiamento e l’identità”.
Faraoni e Hien al rientro: “Contento, stanno entrambi bene“.
Ancora sulla gara che dovrà fare il Verona: “Occorrerà una grande partita di tenuta mentale e rimanere sempre in partita. Considero il gruppo con venti titolari, si esce perché uno ha dato tutto e cerco di inculcarlo ai miei giocatori”.
Qui, il video pubblicato sui canali ufficiali del club veneto.
MERCATO VERONA SERDAR –
Fonte: Europacalcio.it