Roma, ora sotto con il difensore: Solbakken verso l’Olympiacos

Roma, ora sotto con il difensore – Dopo aver chiuso nel migliore dei modi il “Lukaku-day” e superato l’entusiasmo per questo grande colpo di mercato, la Roma è tornata al lavoro per chiudere al meglio anche queste ultime ore di calciomercato. Stando a quanto riportato da “Il Corriere Dello Sport“, infatti, i giallorossi sarebbero al lavoro per la partenza di Solbakken che, con ogni probabilità, il prossimo anno militerà tra le fila dell’Olympiacos. Il giocatore, giunto a Roma nel mese di Gennaio a parametro zero, è valutato circa 8 milioni di Euro ma potrebbe raggiungere la compagine greca per 5-6 generando, comunque, un’importante plusvalenza.

Molto diversa, invece, la posizione di Leonardo Spinazzola che dopo aver rifiutato una grande offerta dall’Arabia ha ricevuto importanti garanzie da Josè Mourinho riguardanti la sua titolarità. Il giocatore si era detto felice di restare a Roma ma negli ultimi giorni sarebbero tornati ad affiorare alcuni dubbi in quanto Tiago Pinto sarebbe disposto ad ascoltare eventuali offerte last minute e, inoltre, avrebbe già pronto il sostituto, il quale risponderebbe al nome di Borna Sosa, classe 98 dello Stoccarda.

Roma, ora sotto con il difensore – Altro argomento, poi, che continua a tenere banco dalle parti di Trigoria riguarderebbe il profilo di un nuovo difensore centrale che possa prendere il posto di Ibanez. Lo “Special One” vorrebbe un calciatore pronto, un profilo alla Bonucci per intenderci. Non risultano particolari movimenti, invece, su un eventuale nuovo portiere giallorosso e nonostante Rui Patricio non abbia dato molte garanzie in queste primissime battute di stagione la dirigenza capitolina vorrebbe rimandare a fine campionato qualsiasi valutazione complice, soprattutto, la crescita di Svilar che in Europa League potrebbe “soffiare” il posto al portiere lusitano.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply