Genoa-Napoli, Garcia: “Giocato male un’ora”

GENOA NAPOLI GARCIA Brutta prestazione sotto il profilo del gioco del Napoli al Ferraris. Finisce due a due grazie ai cambi di Garcia nella ripresa.

GENOA NAPOLI GARCIA I gol di Raspadori e Politano salvano la squadra dalla seconda sconfitta consecutiva. Napoli inesistente e mai pericoloso per 75 minuti di gioco al cospetto di un Genoa deciso, coraggioso e intraprendente.

GENOA NAPOLI GARCIA A fine gara ecco le parole di un Garcia non preoccupato come ripreso da Tuttomercatoweb.com.

Non bisogna preoccuparsi. Per tutte le squadre giocare una partita in campionato prima della Champions è sempre complicato, guardate Bayern e PSG. L’allerta di essere concentrati sul campionato l’abbiamo data. I calci piazzati sono sinonimo della destinazione della squadra. Per fortuna ci siamo svegliati e abbiamo giocato alla grande gli ultimi trenta minuti, la luce è arrivata da chi è entrato. Ma non abbiamo preso un punto rimontando da 2-0 ma abbiamo perso due punti. Gli episodi non sono stati dalla nostra, come il fallo su Zambo in occasione del vantaggio. Ma per un’ora abbiamo creato poco e non siamo stati solidi dal punto di vista difensivo”.

Il mister ha poi parlato della brutta partita giocata:

“Come detto abbiamo giocato male per un’ora e dovevamo fare meglio. Quando lasci l’avversario vincere i duelli succede che non sei all’altezza di quello che speriamo. Un segnale non positivo? Vediamo se siamo in grado dalla prossima partita di cambiare questa cosa. Il Genoa è una grande società, uno stadio difficile”.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply