Milan-Newcastle, Pioli: “Gruppo unito, forte, responsabile”
MILAN-NEWCASTLE PIOLI –
Stefano Pioli, tecnico del Milan ha parlato alla vigilia della gara di Champions League contro il Newcastle e due giorni dopo il pesante 5-1 contro l’Inter. Le sue dichiarazioni nell’intervista Sky Sport:
“La delusione è stata forte, per fortuna abbiamo iniziato a pensare alla partita di domani, girone tosto ma tutto è possibile e cercheremo di affrontarla nel modo migliore“.
Pioli fiducioso: “Alleno un gruppo consapevole, responsabile, unito e forte: viviamo di queste emozioni in positivo e in negativo, è l’inizio della stagione e domani possiamo dimostrare che possiamo fare molto meglio. In questo momento serve poco parlare e tanto fare e dimostrare, quello che mi aspetto dalla squadra e da me stesso“.
Il ritorno in Champions e anche il ritorno di Tonali a San Siro e Ibra a Milanello: “Emozione giocare la Champions soprattutto davanti ai nostri tifosi, sappiamo che tipo di ambiente troveremo; abbraccerò molto volentieri Sandro (Tonali), siamo cresciuti tanto insieme e gli auguro il meglio dalla prossima gara. La visita di Zlatan? Uno dei nostri, un piacere allenarlo e conoscerlo e sempre bello e positivo“.
Sull’avversario: “Importante partire bene, troveremo un Milan tatticamente diverso, il Newcastle è una squadra molto fisica, aggressiva e con ritmo“.
Fonte: Europacalcio.it