Osimhen spreca ed impantana il Napoli!
Osimhen spreca, il Napoli non passa a Bologna – Se il calcio fosse uno sport il cui risultato passerebbe attraverso la produzione di azioni, la volontà nel cercare il risultato, l’abilità ad occupare la trequarti avversari, senza passare per l’infame conto delle marcature, potremmo tranquillamente definire autoritaria e produttiva la prova del Napoli in quella che fu la casa di Lucio Dalla.
Tutto questo però è solo un paradosso che dimostra quanto sia sottile la linea di equilibrio di questo sport. Il Napoli non vince ed alla fine Thiago Motta può festeggiare un punto che conferma la sua squadra come una tra le possibili sorprese dell’attuale Serie A. Nella seconda giornata solo un’incredibile svista arbitrare aveva negato a Skorupski e compagni di sbancare Torino bianconera. Ma quella è un altra storia. Quella di oggi ci riguarda più da vicino.
Sul banco degli imputati ci sarà sicuramente Garcia e vedremo cosa verrà scritto e quali responsabilità verranno addebitate al tecnico francese per quello che mi è sembrato il miglior Napoli stagionale. In realtà però la gara passa attraverso la leggerezza di Osimhen e certifica il momentone no di Kvara.
Fonte: Europacalcio.it