Frosinone-Fiorentina, un punto d’oro per i ciociari – GALLERY
FROSINONE-FIORENTINA – Il Frosinone è partito piuttosto bene in questa nuova stagione in Serie A, mettendo in banca punti preziosi non solo tra le mura di casa.
Il match della sesta giornata vede di fronte Frosinone e Fiorentina, due punti dividono i viola dai neopromossi. L’importante per entrambe le compagini è non perdere punti.
Squadre attente e concentrate a studiarsi almeno per i primi 20 minuti. Dopo qualche tentativo non perfetto arriva il vantaggio viola, cross al bacio di Duncan per la testa di Nico Gonzalez che batte un incolpevole Turati, 1-0.
Poche sfuriate sulle fasce, dove da un lato Oyono rimane troppo spesso in copertura preoccupato dal quasi sempreverde Biraghi (lascerà a fine primo tempo per problemi alla caviglia, sostituito degnamente da Kayode) e dall’altro è Parisi a vedersela con un più che esuberante Brescianini, spesso vicino all’area avversaria.
Impalpabile Nzola, servito spesso dai compagni nei sedici metri ma decisamente fuori giri nelle conclusioni. Sul versante gialloblu Cheddira svolge alla grande il suo compito, fa salire la squadra e si sacrifica finché non viene rilevato da Cuni al 82esimo.
Fonte: Europacalcio.it