Atalanta-Juventus, Allegri: “Vlahovic e Milik out, c’è Kean”
ATALANTA-JUVENTUS ALLEGRI –
Massimiliano Allegri, mister della Juventus ha parlato alla vigilia della trasferta contro l’Atalanta. Le sue dichiarazioni principali in conferenza stampa:
“Di solito sono partite combattute, l’Atalanta in un buon momento di forma, non ha preso gol in casa e non ha ancora perso. Bisognerà affrontarla nel migliore dei modi, con attenzione e cercando di mantenere un buon ritmo“.
I risultati e la classifica: “In questo momento guardare la classifica è poco importante anche se rimanere tra le prime quattro accrescerebbe l’autostima e ti fa lavorare più tranquillo. La squadra sta crescendo, anche fisicamente e sono molto contento. Non è una equazione matematica chi non gioca le Coppe allora vince il campionato, lo dimostrano anche le ultime annate“.
Le assenze: “Purtroppo domani Vlahovic non ci sarà per il solito problema alla schiena, meglio farlo recuperare in maniera totale. Rientra Kean ed è positivo, non ci sarà Milik perché sentiva il polpaccio un po’ strano e martedì sarà di nuovo con la squadra“.
Fonte: Europacalcio.it