Inter-Bologna, Motta: “Tutti hanno punti deboli, faremo il nostro”

INTER-BOLOGNA  MOTTA –

Thiago Motta, allenatore del Bologna è fiducioso per l’impegno della sua squadra a Milano contro l’Inter sabato pomeriggio. Queste le sue dichiarazioni principali in conferenza, partendo dall’ultimo infortunato, Kristiansen:

Dispiaciuto, non è mai bello essere infortunato ma sappiamo che esistono dei momenti così, fa parte del gioco. Chi merita giocherà, sono contentissimo per Orsolini e i suoi tre gol ma non si può vivere di una partita, c’è una settimana di lavoro. L’Inter è forte, tutte le squadre hanno punti deboli e andremo a giocare la nostra partita, capendo quando attaccare e approfittare dei nostri momenti di possesso; dobbiamo essere sempre al massimo e mettere nelle condizioni tutti di dare il contributo e le scelte vanno fatte per mettere i migliori in campo, nel miglior momento insieme. Andiamo concentrati, determinati e abbiamo bisogno di una grandissima prestazione contro un’Inter convinta, non si arriva in finale di Champions per caso“.

Altre dichiarazioni del mister rossoblù: “Ndoye? Ha fatto bene in entrambe le fasce, ragazzo aperto che vuole migliorare. I ragazzi si allenano con determinazione e quando fai così, sei pronto, con Lykogiannis: se gestisce le emozioni, può aiutare tanto. La seconda miglior difesa? Un gruppo determinato, concentrato e ragazzi disponibili per aiutarsi“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply