Napoli-Real Madrid, Garcia: “Con i tifosi proveremo a vincere, Kvara ha ritrovato felicità”
NAPOLI-REAL MADRID GARCIA –
Rudi Garcia, tecnico del Napoli è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della gara di Champions League contro il Real Madrid. Le sue dichiarazioni:
“Il Real è uno dei più grandi club del mondo, un palmares unico e mi sembra che negli ultimi dieci anni ne hanno vinte cinque… speriamo di continuare a fare le cose bene e non prendere cinque pali come all’inizio della stagione. La cosa bella è che il Maradona sarà sold out con tutti i tifosi che sosterranno i nostri ragazzi, il dodicesimo uomo e siamo contenti di iniziare questa Champions 2023/24 in casa contro il Real Madrid. Giocheremo per vincere contro una squadra quasi a punteggio pieno in campionato, un grande allenatore, squadra tecnica, fisica, potente“.
Garcia aggiunge: “Faccio il mio lavoro in qualsiasi situazione, sapevamo che continuando a creare occasioni da gol è molto più facile vincere le partite. E’ cambiata anche la fiducia, penso a Kvara che forse faceva giocate forzate, poi quando ha ripreso ad essere felice in campo ha ritrovato l’efficacia che gli mancava. Io parlo con i giocatori, sia individualmente che collettivamente“.
Fonte: Europacalcio.it