Inter, Marotta: “Nessuna big può fare investimenti importanti. Inzaghi, Lautaro…”

Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter è stato intervistato da Sky Sport a margine dell’European Golden Boy. Le sue dichiarazioni:

Ci sono giovani assolutamente interessanti, siamo in un momento di contrazione finanziaria, anche i grandi club non possono fare investimenti importanti. Le maggiori risorse sono rappresentate dalla valorizzazione dei dei diritti televisivi e c’è da valorizzare il made in Italy, contenti che ci siano sei giocatori dell’Inter nella Nazionale italiana“.

Sul momento dell’Inter: “Tre quarti della rosa sono impegnati con le Nazionali, è una rosa molto forte ma la nostra è una fase interlocutoria, sono ottimista e contento del lavoro di Simone Inzaghi, preparato e bravo per la nostra squadra. Gli incidenti fanno parte del percorso, impegnati su tanti fronti e lungo: bisogna avere pazienza, capire gli errori fatti e cercare di migliorarlo“.

Roberto Baggio stravede per Lautaro Martinez:Parole di un’icona del calcio, un intenditore, ha detto qualcosa di sacrosanto. Lautaro è cresciuto tanto e oggi sta affermandosi come campione e non può che darci grande soddisfazione quello che ha fatto e quello che farà. Spero possa fare il capitano della nostra Inter per tanti anni“.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply