Inter-Salisburgo, Inzaghi: “Servirà attenzione, rotazioni una risorsa”
INTER-SALISBURGO INZAGHI –
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter è stato intervistato da Sky Sport in vista del match interno di Champions League contro il Salisburgo. Le sue dichiarazioni:
“Siamo ripartiti bene dopo la sosta, ora un tour di partite impegnative partendo dal Salisburgo, ottima squadra da anni in Champions League e che ha vinto all’esordio contro il Benfica in un girone equilibrato. Servirà molta attenzione“.
Sulla gestione delle energie: “Chiaramente farò le scelte per la partita di domani come ho sempre fatto, sempre per il bene dell’Inter sapendo che le rotazioni devono essere un grandissimo aiuto per me e tutti quanti, abbiamo tanti Nazionali che nel periodo di sosta hanno viaggiato molto e fatto partite impegnative“.
Su Frattesi: “E’ un giocatore importantissimo per noi, ora devo ancora valutare tutte le situazioni e vediamo l’allenamento di oggi e la rifinitura di domani. Nell’ultimo periodo ha avuto un rallentamento per un infortunio e poi è tornato”.
Su Thuram: “Lo seguivamo già da tempo, le sue qualità sono fuori discussione. L’inserimento in un nuovo campionato poteva dare qualche titubanza ma è riuscito con l’impegno“.
Fonte: Europacalcio.it