Juventus-Verona, Allegri: “Mettiamoci al pari degli altri, punti per buona media”
JUVENTUS-VERONA ALLEGRI –
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha parlato alla vigilia della gara di campionato contro l’Hellas Verona. Le sue dichiarazioni principali in conferenza:
“Ci sarà l’aiuto del pubblico e sicuramente ne avremo bisogno, dobbiamo giocare le partite mettendoci al piano degli altri indipendentemente dalle qualità dell’avversario perché vincere non è semplice. Sono importanti i tre punti per cercare di mantenere una buona media e allontanare le inseguitrici e fare un altro passettino ma serve una partita con ordine, compattezza e pazienza. Affrontiamo una squadra che si deve salvare, Da qui a fine anno deve regnare l’equilibrio. Non sarà una partita semplice ma così come tutte. Nonge? E’ un giovane che sa giocare bene a calcio ma deve imparare a fare altre cose, contrasti, duelli, la parte fisica“.
Allegri mantiene il profilo basso: “E’ questione di crescita della squadra, ci sono buone basi ma bisogna crescere; fondamentale l’equilibrio e il lavoro quotidiano, l’euforia da un lato fa bene ma può far male se la prendi nel modo sbagliato. Bisogna rimanere compatti, la squadra lo sa“.
Fonte: Europacalcio.it