Inter-Juve duello anche sul mercato

INTER-JUVE DUELLO ANCHE SUL MERCATO – Il Derby d’Italia non è una sfida come le altre. Juventus contro Inter, due regine del calcio italiano che si scontrano dall’alba dei tempi a suon di trofei e successi. La sfida tra bianconeri e nerazzurri, oltre che sul campo, è destinata a continuare eternamente anche sul mercato.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter ha messo nuovamente nel mirino Lazar Samardzic. Dopo il fallimento estivo della trattativa che avrebbe dovuto portare il centrocampista serbo a vestire la maglia interista, pare esserci un ritorno di fiamma tra le parti. Lazar spinge per lasciare Udine e trasferirsi in una big, Inzaghi desidera rinforzare il proprio centrocampo con un acquisto di qualità.

Su Samardzic però, c’è il forte interesse della Juventus. I bianconeri avrebbero già avuto contatti positivi con l’Udinese per il trasferimento del giocatore a Torino, resta solo da convincere Samardzic ad accasarsi all’ombra della Mole. La Juve punta molto sul talento serbo per regalare ad Allegri un giovane innesto di qualità.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply