Verona, Baroni: “Monza complicato, la squadra non sbaglierà prestazione”

VERONA BARONI MONZA – 

Gara delicata per l’Hellas Verona quella di domani dove allo stadio Bentegodi, ora di pranzo, ospita l’incredibile Monza di Raffaele Palladino. Queste le dichiarazioni in conferenza di Marco Baroni, allenatore dei veneti:

Credo che si passi sempre da una buona prestazione, dobbiamo crescere sotto questo aspetto. Siamo i primi ad essere dispiaciuti, credo che dal punto di vista prestativo non sbaglierà anche se affrontiamo un avversario complicato, difficile che ha qualità, palleggio, individualità importanti, una sua identità e ben allenato.

Ci sono momenti difficili in un campionato così e in un percorso per salvarsi e al gestione dei momenti è fondamentale. Ci occorrono dei punti, qualcosa abbiamo lasciato per strada ma non dobbiamo guardare dietro. Le partita di domani ha delle insidie, Hien sarà della partita e devo valutare se da inizio gara“.

Baroni conclude: “Nelle distanze dobbiamo trovare le due fasi di gioco e il gol è costruito da tutta la squadra, i nostri esterni devono arrivare, è un qualcosa che dobbiamo risolvere insieme, di squadra. Ci saranno delle conferme, a volte i cambiamenti sono strutturali e sono dovuti per cercare anche delle soluzioni, mi assumo le responsabilità. Dovremo dare il possibile e l’impossibile“.

Qui il video della conferenza pubblicato sui canali ufficiali del club gialloblù.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply