Gasperini: l’Atalanta, la Nazionale e la reazione alle critiche

GASPERINI: L’ATALANTA, LA NAZIONALE E LA REAZIONE ALLE CRITICHE – È un Gasperini aperto e sincero quello che si racconta ai microfoni di Radio Serie A su RDSL’allenatore dell’Atalanta ha parlato della sua permanenza a Bergamo, degli accostamenti a importanti panchine come Juve e Nazionale e del rapporto travagliato con alcuni ex giocatori.

Ecco le parole del Gasp:

L’Atalanta

“La mia storia con l’Atalanta è meravigliosa, spero duri ancora a lungo, abbiamo raggiunto una dimensione importante. C’è sempre stato un rispetto totale tra me e la proprietà. Sono cambiati gli obiettivi nel corso degli anni, le difficoltà sono aumentate. 500 punti nella mia gestione? Sono tanti, soprattutto per una società che per tantissimi anni non aveva superato i 50 punti in campionato. È sicuramente un grande risultato”.

Ilicic

“Ha cominciato ad avere dei sintomi, non stava bene. Lì si è completamente isolato, soffriva della lontananza dalla famiglia. Ricordo la partita di Valencia, dove fece quattro gol: era tra i migliori giocatori in Europa, avrebbe potuto vincere il Pallone d’oro. Quando dovevamo andare a Lisbona contro il PSG, la settimana prima ero andato a trovarlo in una clinica: aveva perso 10-12 kg…”. 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply