Fiorentina-Genk, Italiano: “Rammarico per il campionato, riscattiamoci e miglioriamo”

FIORENTINA-GENK ITALIANO 

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina ha parlato in conferenza mostrando voglia di rivalsa dopo il momento non positivo dei viola. Le sue dichiarazioni alla vigilia del match di Conference League contro il Genk:

In Coppa abbiamo una concretezza diversa, abbiamo quello spirito che forse in campionato ogni tanto abbandoniamo e non ci sta permettendo di avere qualche punto in più e una classifica migliore. Concentriamoci su questa partita, fondamentale, decisiva e con una vittoria possiamo mettere l’ipoteca al passaggio del turno, riscattare un periodo non bello in campionato“.

Italiano ha voglia di voltare pagina:Il rammarico grandissimo è aver perso la partita (sabato 1-0 contro il Milan) dopo aver avuto occasioni nitide e pensare che se avessimo avuto più punti potevamo avere una classifica più bella e soddisfacente perché il percorso era iniziato benissimo. Dobbiamo migliorare, non stiamo facendo bene alcuni aspetti con più ferocia, cattiveria, attenzione, quello che sta mancando. Le punte a parer mio stavano lavorando bene per la squadra, se dobbiamo avere discussioni sul singolo che deve sbloccarsi e poi non ne trae vantaggio la squadra, non va bene“.

Italiano aggiunge: “Non avremo Jack (Bonaventura) e Comuzzo per un fastidio muscolare, Mandragora con la febbre; Maxime Lopez lo vedo più coinvolto, libero di testa e deve lavorare tranquillo, sereno, bisogna guadagnarsi minuti e presenze in settimana. In mezzo c’è qualità, giocatori che possono determinare“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply