Milan, l’Arsenal si inserisce nella corsa per Sesko
MILAN, L’ARSENAL SI INSERISCE NELLA CORSA PER SESKO – Una nuova pretendente si inserisce nella corsa per accaparrarsi Benjamin Sesko. Sull’attaccante del Lipsia c’è da tempo il pressing del Milan, intenzionato a portare in Italia il classe 2003. Il giocatore, come confermato recentemente dal suo agente, è lusingato della corte del Diavolo e segue con attenzione la pista che lo porterebbe all’ombra della Madonnina.
Tuttavia è notizia di queste ore il forte inserimento dell’Arsenal nella corsa per Sesko. I Gunners sono alla ricerca di una punta dotata di fisico e senso della posizione, proprio per questo motivo gli uomini di mercato del club londinese avrebbero chiesto informazioni al Lipsia per acquistare l’attaccante sloveno.
Il Milan gode del fattore tempo e prestigio, avendo contatti con il ragazzo da più tempo ed essendo uno dei club più vincenti nella storia del calcio. Tuttavia, in un’epoca calcistica in il denaro regna sovrano, non sarebbe sorprendente vedere Sesko in Premier League alla corte di mister Arteta.
Fonte: Europacalcio.it