Monza-Juventus, Allegri: “Zitti, profilo basso e lavorare. Il futuro…”
MONZA-JUVENTUS ALLEGRI –
Vigilia di campionato per la Juventus che domani sera giocherà contro il Monza nella gara che apre la quattordicesima giornata di Serie A. Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri ne ha parlato in conferenza:
“Il Monza è l’unica squadra che l’anno scorso ci ha portato via sei punti e non abbiamo fatto nemmeno un gol, partita difficile e importante come quelle che verranno a seguire per dare seguito al pareggio contro l’Inter in casa. Dovrà essere la Juventus delle prime tredici giornate, non possiamo sottovalutare nessuno e fare prestazioni di squadra“.
Gli infortunati: “Danilo e Alex Sandro a disposizione, per Locatelli valuteremo“.
Obiettivo primario è sempre il ritorno in CL: “Dobbiamo avere l’ambizione di desiderare qualcosa di importante ma un passettino alla volta, costruirsi la classifica. Rimanere fuori dalla Champions League – non per demeriti sportivi – è stato un danno tecnico ed economico, abbiamo il dovere di costruire un’annata sull’obiettivo minimo, ritornare in Champions“.
Il futuro di Allegri: “Ho un contratto fino al 2025, stiamo lavorando bene insieme per il futuro del club nei prossimi anni. Con i nuovi dirigenti vado molto d’accordo, Giuntoli, Manna, una buona armonia insieme al settore giovanile per un futuro importante. Nella Juventus passano gli uomini ma rimane il Dna della Juventus, bisogna stare zitti, profilo basso e lavorare. Il resto non conta niente“.
Fonte: Europacalcio.it