Inter, Ausilio: “Stiamo accelerando per il rinnovo di Mkhitaryan”

AUSILIO RINNOVO MKHITARYAN – Intervistato da Sky SportPiero Ausilio ha fatto il punto in casa Inter, reduce dalla netta vittoria a Napoli.

Così il direttore sportivo nerazzurro: “Abbiamo fatto un bel lavoro, non era facile sostituire dodici calciatori che hanno fatto la storia recente del club. C’è armonia, siamo un bel gruppo. Marotta ci dà le linee guida, poi c’è Dario Baccin ma conta la fine e non siamo neanche a metà strada. Sono felice di aver fatto il massimo ma vediamo alla fine. Serve proseguire su questa strada, seguendo pari pari le indicazioni che secondo me sta dando il mister ai ragazzi. Soprattutto continuando ad avere la partecipazione e la serietà che i ragazzi stanno dimostrando nel mettere in pratica quello che il mister dice loro“.

AUSILIO RINNOVO MKHITARYAN – Prosegue: “Abbiamo vinto una partita giocando un bel calcio, quello di Barella è stato un gran bel gol, importante soprattutto, perché ci ha aiutato a prendere i tre punti. Non pensiamo allo Scudetto ma che è stata una tappa molto importante, raramente abbiamo vinto a Napoli e farlo così bene, con questa forza e personalità è un bel segnale. Ma vale tre punti così con l’Udinese“.

Poi: “I rinnovi? Ci stiamo lavorando, la volontà di tutti è di andare avanti insieme. Stiamo accelerando di più con Mkhitaryan per ovvi motivi, cercando di accontentare tutti“.

 

LEGGI ANCHE:

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply