Juventus-Napoli, Allegri: “Fare più punti dello scorso girone d’andata. Equilibrio, domani non finisce la stagione”

JUVENTUS-NAPOLI ALLEGRI –

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus ha presentato la sfida casalinga contro il Napoli. Le dichiarazioni del mister bianconero in conferenza:

Un altro scontro diretto, mancano cinque partite alla fine del girone di andata, due scontri diretti contro Napoli e Roma in casa e due trasferte difficili e complicate. Mettiamoci un obiettivo, fare più punti dell’anno scorso nel girone di andata“.

Su qualche singolo:A parte Weah, sono tutti recuperati, Alex Sandro è rientrato e deciderò tra lui e Danilo. Dusan (Vlahovic) sta bene, come stanno bene tutti, poi i rigori si possono sbagliare. Cambiano le annate ma i giocatori del Napoli sono forti e lo dimostrano numeri fatti in trasferta, per noi è una partita difficile e complicata ma il nostro obiettivo è fare un altro passettino in avanti. Gatti? Sta facendo bene, sta crescendo, non scordiamoci che era un giocatore in Lega Pro e ora arriva il difficile. Cambiaso? Giocatore intelligente, bravo a giocare a calcio“.

Voglia di rivincita per lo scorso anno: “Le annate sono diverse, l’anno scorso una brutta batosta a Napoli; stiamo facendo un percorso, siamo un gruppo importante a livello di valori e con voglia di migliorare. Oltre alle prestazioni fatte bene e meno bene, il desiderio di voler vincere tutte le partite che giochiamo e il confronto con gli avversari è molto importante. Sarà una bella partita“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply