Verona-Lazio, Baroni: “Strada giusta, testa accesa. Sarri…”
Vigilia della gara casalinga dell’Hellas Verona contro la Lazio e il tecnico Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni:
“Dovremo fare una partita di grande attenzione, mentalità, la Lazio ha un potenziale offensivo importante. Occorre la testa accesa, ho massima fiducia. Sarri? Uno dei più bravi, siamo gente partita dal fondo ed è stato fatto un percorso, poi ha forza e coraggio di dire quello che pensa“.
Baroni aggiunge: “Hien? Sia lui che Mangnani stanno meglio, Dawidowicz dovrebbe rientrare in settimana. Saponara? C’è, sotto tutti gli aspetti. La squadra deve trovare qualche equilibrio in più ma interessava in questo momento avere pericolosità offensiva. La squadra un pochino si è liberata, molto parte dall’atteggiamento, dal lasciarsi andare e non aver paura mantenendo sempre compattezza ed equilibrio. La velocità nel calcio moderno è fondamentale, non solo degli interpreti ma della trasmissione di palla. Siamo sulla strada giusta“.
I 60 anni del Bentegodi: “Dev’essere una grande motivazione, una ancora maggiore, sappiamo come questo pubblico sa spingere e noi dobbiamo dare l’imput“.
Qui, il video pubblicato sui canali ufficiali del club veneto.
Fonte: Europacalcio.it