Bologna, offerta per Vasilije Adzic

In Serie A il Bologna di Thiago Motta non smette di stupire e continua a vincere e convincere. La qualificazione alle coppe europee sembra essere un obiettivo alla portata, perciò la società felsinea sta iniziando a muoversi in vista dell’imminente mercato invernale. Secondo quanto riportato dal quotidiano montenegrino Vijesti, il Bologna avrebbe presentato un’offerta per Vasilije Adzic, centrocampista offensivo del Buducnost di Podgorica.

Il giovane 17enne montenegrino, paragonato in patria a De Bruyne, sembrava essere ad un passo dalla Juventus, invece potrebbe approdare al Bologna di Thiago Motta. Il motivo di questa scelta è spiegato da Andrija Delibasic, direttore sportivo del club est-europeo, allo stesso quotidiano locale. Di seguito le sue dichiarazioni:

Bologna presentata offerta per Vasilije Adzic

“Era da tempo che un club italiano non faceva un’offerta del genere per un giocatore dell’ex Jugoslavia. E per un 17enne. Inoltre, nell’offerta, si legge che oltre alla cifra per l’affare il Buducnost riceverà anche il 20% del futuro trasferimento dal Bologna. Rimarrà con noi in estate e ci aiuterà nella lotta al titolo. Lo seguono da tempo, pensa che sia molto importante aver sentito dal Bologna che contano su di lui già dall’estate prossima, senza idee di prestiti o transiti dalle giovanili. Lo vedono già come un giocatore da prima squadra. Parleremo con lui e la famiglia, presenteremo loro i dettagli. Come prima cosa vogliamo che Vasilije e i suoi siano soddisfatti”.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply