Genoa-Juventus, Allegri: “Inter favorita. Kean fuori un mese, Chiellini-Bonucci…”
GENOA-JUVENTUS ALLEGRI –
Vigilia di campionato per la Juventus che sfiderà in trasferta il Genoa di Alberto Gilardino. Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri ne ha parlato così in conferenza:
“Sappiamo che l’Inter è favorita in campionato, costruita per vincere il campionato, lo hanno detto loro e il Presidente Zhang alla cena di Natale; il nostro percorso è diverso, iniziato, giocatori che stanno facendo bene ma non bisogna accontentarsi e continuare a migliorare. Il percorso va giocato con equilibrio e serenità, pensare a noi stessi e continuare a lavorare“.
Su Kean: “Abbiamo deciso di fermarlo per il problema alla tibia che abbiamo portato avanti e lui è stato bravo nell’allenarsi, nel soffrire ma deve fermarsi 3-4 settimane per risolvere il problema“.
Su Chiellini: “Da ragazzo intelligente qual è, la sua carriera straordinaria, ha finito un pezzo della sua vita e ora dovrà decidere cosa vorrà fare in futuro. Ha le caratteristiche per ricoprire diversi ruoli e fare un percorso, come sempre quando un giocatore finisce la carriera in campo rimettersi in discussione. Leo (Bonucci)? Credo voglia fare l’allenatore, gli auguro il meglio e anche lui inizierà un percorso“.
Fonte: Europacalcio.it