Lazio, in stallo il rinnovo di Felipe Anderson. E la Juve…
LAZIO RINNOVO FELIPE ANDERSON – Non decolla la situazione tra la Lazio e Felipe Anderson legata al rinnovo contrattuale.
Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, per prolungare l’accordo il giocatore vorrebbe 4 milioni annui, cifra però ritenuta troppo alta dal club biancoceleste.
LAZIO RINNOVO FELIPE ANDERSON – Spiega poi nel dettaglio l’esperto di calciomercato: “[…] Il legame tra Lotito e Felipe Anderson è consolidato, ma non giustifica una richiesta di tal tipo, a maggior ragione se consideriamo il rendimento insufficiente di questa stagione, forse imbarazzante delle ultime partite. Vedremo se la situazione cambierà nelle prossime settimane, di sicuro la Lazio per il futuro punta su Isaksen. L’entourage dell’esterno offensivo brasiliano ha offerto Felipe Anderson un po’ a tutti, compresa la Juve. Il club bianconero ha memorizzato, ha preso atto, ma almeno fin qui non ha programmato altre mosse. Vedremo più avanti, tenendo conto che la Juve gioca su più tavoli, ma poi conta stringere e non sempre avviene: la vicenda Lukaku insegna… […]”.
Fonte: Europacalcio.it