Napoli, per la difesa spunta il nome di Kiwior

NAPOLI, PER LA DIFESA SPUNTA IL NOME DI KIWIOR – Il Napoli è alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio. La nuova pista sondata dal ds Meluso porta a Jakub Kiwior dell’Arsenal.

Il polacco classe 2000, approdato in Inghilterra dallo Spezia lo scorso gennaio per 25 milioni di euro, sta trovando poco spazio negli schemi di Arteta e potrebbe decidere di salutare i Gunners in cerca di maggior minutaggio. Il Napoli vuole superare l’agguerrita concorrenza del Milan, che da tempo segue Kiwior, senza però sborsare cifre faraoniche. I Partenopei puntano a un prestito con eventuale diritto di riscatto al termine della stagione, una proposta che potrebbe allettare l’Arsenal, non ancora del tutto convinto di privarsi del giovane difensore a titolo definitivo.

Oltre a Kiwior, Meluso segue con attenzione altri profili approvati da mister Mazzarri. Innanzitutto Marc Guehi del Crystal Palace, valutato 35 milioni dalle Eagles. Una soluzione decisamente più economica è quella che porta a Eric Dier, in scadenza di contratto con il Tottenham ed intenzionato a salutare gli Spurs in cerca di una nuova sfida. Sull’inglese c’è il pressing della Roma, vista la stima di Mourinho verso il giocatore, già allenato dal tecnico portoghese tra il 2019 e il 2021.

 

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply