Milan-Monza, Palladino: “Ambiziosi, continuiamo a crescere e migliorare”

MILAN-MONZA PALLADINO – 

Raffaele Palladino, tecnico del Monza ha parlato in conferenza alla vigilia della gara contro il Milan. Le sue dichiarazioni principali:

E’ una bella classifica, vincere aiuta a vincere e ti dà autostima, morale, positività. E’ stata una bella settimana; siamo soddisfatti, dobbiamo continuare così e mantenere i piedi per terra, continuare a crescere e migliorare tanti aspetti. Calciamo tanto, vuole essere propositiva e concludere di più, essere più efficace e mantenere la solidità difensiva. Vedo grande crescita della squadra“.

Su Colpani:Sa cosa voglio da lui, deve fare lavori individuali extra anche fuori dal campo. Gli avversari lo temono in maniera diversa rispetto all’inizio, è conscio e sta lavorando“.

Su Caprari: “Molto mobile, ci dà imprevedibilità, manca e lavora ancora a parte, ci vuole un pò di tempo“.

Palladino aggiunge: “Prima volta che affrontiamo il Milan senza il nostro grande Presidente e noi stiamo combattendo anche per lui, era molto ambizioso così come lo è la società. Il Milan ha tante assenze ma le grandi possono sopperire e nelle difficoltà tirano fuori qualcosa in più, una partita difficile con grandi campioni in campo. Dovremo essere bravi a saper difendere, attaccare, vincere i duelli. Il Monza può mettere in difficoltà il Milan e fare bene, lavoriamo ogni giorno per giocarcela con tutti e giocare a San Siro è motivo di orgoglio. Galliani? Ci sta vicino, non ci ha chiesto niente ma l’obiettivo sarà dargli qualche punto“.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply