Caos Supercoppa, De Laurentiis critico sull’Arabia Saudita

CAOS SUPERCOPPA, DE LAURENTIIS CRITICO SULL’ARABIA SAUDITA – Manca sempre meno all’inizio della Supercoppa italiana e il caos regna sovrano. Nei prossimi giorni, alcuni rappresentanti della Lega Serie A e delle quattro squadre (Napoli, Inter, Fiorentina e Lazio) che si sfideranno per il trofeo voleranno in Arabia Saudita per districare la matassa e trovare una soluzione alle problematiche sorte.

Il primo punto interrogativo è legato alle date della competizione. Ad oggi, i giorni cerchiati in rosso sul calendario sono quelli che vanno dal 18 al 22 gennaio. Tuttavia il programma potrebbe subire uno slittamento. Ciò che è certo è che non si potrà rimandare oltre la fine di gennaio, dato che a febbraio Inter, Lazio e Napoli saranno impegnate nelle sfide di Champions League.

Un altro problema sorto è la capienza degli stadi e le condizioni del terreno di gioco. Le strutture in cui si disputeranno le quattro gare ospitano circa 15 mila tifosi e i campi sono in condizioni pessime. Le zolle sollevate televisivamente lasciano a desiderare e sono rischio di infortuni.

Fonte: Europacalcio.it

Leave a Reply